L&L per
BASKET BRESCIA LEONESSA

La prima squadra

Stagione 2016/17

Nel 2016 L&L diventa sponsor ufficiale del Brescia Basket Leonessa. E' un anno speciale per noi, ma anche per la squadra: vincendo una splendida stagione in A2, il Team rende orgogliosi i propri tifosi, che possono festeggiare il tanto atteso ritorno in serie A. E' la prima volta dopo 28 anni. Sebbene neo-promossa, la Leonessa stupisce tutti e chiude la stagione 2016/2017 con un finale che fino a un anno prima era un sogno: la qualificazione ai Play-Off. La squadra esce al primo turno, ma per i tifosi è una stagione da ricordare per sempre.

Stagione 2017/18

Con la nuova stagione L&L diventa Top Sponsor, investendo ancora di più nella partnership con la Leonessa.

image-14
eccellenza under16 lel

YOUTH: Il settore giovanile

Stagione 2016/17

I ragazzi del settore giovanile, di cui L&L è Main Sponsor sembrano trascinati dai successi dei "big" e anche l'Under 16 Eccellenza Basket Brescia Leonessa L&L si qualifica per il Campionato Interzona. Inoltre, quattro ragazzi delle giovanili vengono convocati nelle squadre nazionali di categoria. In aprile, gli Aquilotti del minibasket, unica squadra italiana, volano a Berlino e vincono il torneo internazionale Eastercup Berlino-Moabit Under 11. Dalla prima squadra ai più piccoli, per i bresciani del Basket questa è stata una stagione intensa. Una stagione da ricordare.

Stagione 2017/18

Anche per il settore giovanile, L&L fa un salto di qualità diventando Title Sponsor e prendendo sotto la propria ala tutte le squadre giovanili.

IL NOSTRO CONTRIBUTO

L&L si è impegnata per sostenere la squadra a tutti i livelli ma ha sempre avuto un occhio di riguardo per il settore giovanile.

App ufficiale

A inizio stagione, su iniziativa di L&L è stata lanciata la prima App ufficiale del Brescia Basket, con la quale i tifosi e i giocatori possono seguire la squadra durante il campionato e i giocatori tenere monitorati i propri risultati. Scaricala qui (per iPhoneper Android)

 

Borsa di Studio e L&L Awards

Nel settore giovanile, siamo stati promotori di una borsa di studio sportiva, che premierà quattro ragazzi delle scuole medie e superiori per meriti sia sportivi che scolastici. Uno dei ragazzi parteciperà per una settimana a un campus sportivo a Syracuse, negli USA. Inoltre, per premiare i ragazzi più meritevoli abbiamo istituito i premi al merito L&L AWARDS.