Nessuna azienda è un’isola,
l’importanza di fare rete

Con gli obiettivi di creare e mantenere relazioni sane e produttive con le associazioni di settore, abbiamo sviluppato una rete di comunicazione che garantisce un’informazione puntuale e oggettiva. L’insieme armonioso delle relazioni, fondate sulla trasparenza e la fiducia reciproca, sono essenziali per la vita aziendale: aiutano a comprendere meglio la società e le dinamiche evolutive del mercato, concorrono all’approfondimento delle tematiche sulla transizione ecologica e arricchiscono i nostri punti di vista alimentando nuove conoscenze ed esperienze.

I rapporti con le associazioni sono regolati su un piano di obiettività, correttezza, comprensione, lealtà, dando consistenza alla volontà di collaborare proficuamente nel risolvere problemi di comune interesse e nel trovare convergenze su idee e proposte migliorative per rendere più efficace l’azione associativa.

L&L partecipa e collabora con partner di varia natura (privati e enti pubblici) secondo principi di trasparenza, correttezza e rispetto reciproci.

Confindustria Brescia verticale
Confagricoltura
logo-coldiretti-1
ANEV
Associato Elettricita Futura
Federmetano
CIB-Logo
AIF
LogoAssoimprenditori_trasparente
logo_cic_foglie_verdi_bianche
federchimica
fondatore-sviluppo-sostenibile