SQUADRA RINNOVATA, ECCO LA VIRIS L&L SISAL MACHTPOINT 2018

(Comunicato Stampa n.60 del 07-11-2017)

Squadra rinnovata ma sempre più ambiziosa dopo i 19 successi di quest’anno e il titolo tricolore su strada degli Under 23 conquistato da Matteo Moschetti.
Così si presenta la nuova Viris L&L Sisal Matchpoint di Vigevano 2018. Novità nell’organigramma con l’arrivo del nuovo direttore sportivo Simone Bertoletti, veronese classe 1974 ex professionista che si occuperà della direzione della squadra lavorando in sinergia con gli altri tecnici del team.
Quanto alla campagna acquisti arrivano a Vigevano ben 15 nuovi acquisti di cui otto provengono dalla categoria juniores.
Begnoni, Marengo e Rocchi i colpi di mercato, Castegnaro che torna alle corse dopo averle abbandonate per alcuni mesi, e il vice campione del mondo juniores a cronometro Puppio sono le maggiori novità della formazione lombarda di elite e under 23, sebbene la valutazione risulti parimenti per tutti gli altri elementi.

Staff tecnico: Simone Bertoletti, Ernesto Bassi, Benito Peraro, Matteo Peraro, Eddy Guadrini, Loris Pezzini, Alberto Cappelletti

Confermati: Filippo Bertone, Davide Donesana, Andrea Lucchini, Samuele Rivi, Mario Sartore

Nuovi: Andrea Bartolozzi, Gianmarco Begnoni, Michael Belleri, Francesco Castegnaro, Andrea Cesaro, Daniele Donesana, Davide Ferrari, Sebastiano Mantovani, Umberto Marengo, Andrea Micheletti, Gabriele Moreni, Riccardo Moro, Antonio Puppio, Nicolò Rocchi.
 

Ufficio stampa: Danilo Viganò